Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

4) "L'ESTEMPORANEO"

Mamme single,
questa tipologia rappresenta l'antitesi della precedente, a livello di organizzazione.


Amante della vita e di tutte le cose che offre.....coglie tutto al volo e non si perde nemmeno un secondo di felicità.....

Ha le sue idee radicate molto profondamente ed un modo di vivere tutto suo.

L'organizzazione per lui è come l'acqua santa per il diavolo.

"L' intimità", è vissuta in modo spontaneo ed è capace di fare provare alla partner emozioni bellissime, ma ha qualche problemino in più con la stabilità e con la vita di tutti i giorni!

Mamme Single...è un allegro ed un entusiasta e la vita con lui sarebbe veramente stupenda.....se non ci fossero le bollette da pagare!

Insomma, dovessi classificarlo lo metterei sicuramente nella categoria dell'eterno ragazzino, infatti ama sempre come se fosse la prima volta ed il suo modo di approcciarsi ai sentimenti non è viziato da esperienze passate....ma riesce sempre a crederci con lo stesso entusiasmo e questa è sicuramente una dote apprezzabile.

Ha solo un neo : vivere in un mondo tutto suo dove l'amore, le emozioni ed i sentimenti la fanno da padrone ed è quasi un peccato vederlo scontrarsi con la realtà del guadagnare per vivere!!

Bene, mamme single, abbiamo terminato la carrellata sulle differenti tipologie....ed è possibile che, chi vi trovate di fronte sia un mix, ma è anche vero che c'è sempre una caratteristica predominante....starà solo a voi scoprire quale.

Accidenti!



Un abbraccio.





Nessun commento:

Posta un commento

COME LA PENSI?

Post più popolari

Blog Archive

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito