Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

Dall'Angolino di Ariel.....Una Critica Per Me!!!

Amiche mamme single,

sapete che io sono molto schietta e, soprattutto, diretta e non ho difficoltà a mettermi in gioco......ragion per la quale, accetto volentieri anche le critiche e ne discuto.


Ieri, ho ricevuto una mail che diceva così:


"Cara Ariel,
è da molto che ti seguo e che leggo i tuoi articoli, ma, adesso, ti devo tirare le orecchie......io ero una mamma single ed uso il verbo ero, perché, adesso, sono felicemente sposata con un altro bimbo in arrivo.
Trovo tutto quello che scrivi molto interessante, perché vai ad approfondire dei temi davvero utili, ma....c'è un ma!
Come mai non parli di più di " quelle che ce l'hanno fatta?"
Insomma, la trovo una mancanza abbastanza rilevante, perché credo che l'argomento potrebbe interessare e risollevare il morale a molte donne che adesso vedono tutto nero!
Come vedi, il fatto che mi sono rifatta una vita, non vuol dire che io mi sia dimenticata di essere stata anche una mamma single e non mi vieta di leggere contenuti interessanti.
Io spero che tu non ti offenda, ma stavo parlando con delle amiche che, come me seguono il tuo blog ed, anche loro mi hanno detto che vorrebbero trovare più testimonianze.
E' una cosa che si contraddice un po' con il fatto del Manuale (che io non ho letto) ma dove mi ha detto mia cugina che spieghi proprio come ricominciare con suggerimenti molto pratici, ma perché , visto che ti sei saputa rimettere in gioco, non ci parli un po' più di te anche dal sito?
Scusami, non vorrei esserti sembrata pesante, ma sai.....sono incinta e non sto lavorando, quindi interagisco sul web!
ciao
R"


Allora, cara R,  come vedi ho pubblicato senza alcun problema la tua mail, perché penso che molte critiche (a parte quelle mosse dall'invidia) siano costruttive.


Accolgo la tua opinione e, in tutta sincerità, devo dirti che non mi ero mai resa conto di questa mancanza......o, meglio, di questa vostra necessità!


Vedi, il Blog tratta principalmente temi che possono aiutare le mamme single che sono ancora nella fase buia e, di conseguenza, provo a ricordarmi quali erano i miei dubbi e, di getto, scrivo.


Certo, oltre al discorso autostima cerco anche di pensare alle perplessità che potrebbero avere in una relazione futura e do dei consigli che potrebbero essere loro utili, per non replicare eventuali errori commessi in passato.


Ciò non toglie, che mi faccia molto piacere se, nonostante la tua vittoria tu continui ad essere interessata al nostro discorso  e, colgo spunto dal tuo appunto per chiederti (dato che interagisci col web) di essere proprio tu a raccontarci come hai fatto!


Per quanto riguarda il Manuale, è stato creato apposta per spiegare come ricominciare alle mamme single che vogliono passare all'azione e, quindi, dico già tutto lì e non mi sembrerebbe molto corretto svelare tutto sul blog.....nei confronti di chi l'ha già acquistato (altrimenti, non avrebbe senso di esistere)!


Allora aspetto tue notizie, anzi.....mi è venuta un'idea e qui, mi rivolgo a tutte voi!


Se avete voglia di raccontare la vostra storia e di dirci come avete fatto a ricominciare, mandatemi una mail ( trovate l'indirizzo nell' "Angolino di Ariel") ed io pubblicherò la vostra storia "a lieto fine".


Dimenticavo.....Auguri per il Pancione!!!


Un Abbraccio
Ariel

Post più popolari

Blog Archive

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito