Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

3) “IL PERFEZIONISTA”

Questo, mamme single, è un tipo che incuriosisce.
Spesso, riunisce un po' le caratteristiche delle 2 tipologie precedenti.

Ha la capacità di esternare del focoso (anche se più controllata) e ama riflettere ed analizzare come Il Restio....solo che lo fa con un intento diverso, infatti, non è frenato dalla paura, ma bensì dalla voglia di organizzare tutto alla perfezione.....perché, pretendono molto, e non solo da loro stessi!

Per loro darsi da fare è fondamentale e sono convinti che il valore di una persona sia proporzionale a quello che realizza ed alla perfezione che riesce a raggiungere.

Cercheranno di essere al top in qualsiasi settore e, care mamme single …..anche a letto!

Generalmente, non sono per niente egoisti e traggono molto benessere dal soddisfazione della partner.....non fosse altro, per sentire elogiare le loro performance!!!

Chiedete e vi sarà dato, perché ama essere ricordato come “perfetto” anche tra le lenzuola....l'unico rischio è che si perda realmente il momento, perché troppo impegnato nella causa!

Generalmente, sono compagni molto attenti e sono pronti a capire le esigenze della compagna, a patto che si rispettino le loro!

Amano avere il loro spazio, per potere fare ed organizzare e sono molto affascinati dall'intimità a patto che.....non diventi invadenza.

Che dire, mamme single?

Se cercate un compagno che provveda al vostro nido, che vi consideri 
e che vi dia il vostro spazio.....potremmo quasi affermare che  

“l' Organizzato” farà al caso vostro!!

Un abbraccio.


Post più popolari

Blog Archive

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito