Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

MAMME SINGLE: Il Caso Del Manuale

Care mamme single,
in questi giorni
sto ricevendo molte email di persone che si complimentano, dicendomi che "Il Manuale Per Mamme Single" sta suscitando molti "rumors"......e che, sta diventando un vero e proprio "caso".


Non vi nascondo che avevo già sospettato qualcosa del genere, quando sono stata contattata da persone del settore che volevano pubblicarlo e questo mi rende veramente felice, perché, in tutta sincerità, sapevo di fornirvi un prodotto di qualità.....ma i complimenti ricevuti hanno superato le mie più rosee aspettative!


Innanzitutto, vorrei ringraziare tutte le amiche che mi hanno dato fiducia e che contribuiscono a far si che il discorso "mamme Single" non venga mai messo da parte e poi, vorrei anche dirvi che, scrivendo "Mamme Single.....Come Ricominciare" ho voluto, semplicemente, mettere nero su bianco la mia esperienza (supportata, comunque, dalla formazione) e raccontarvi, così.....come si fa con un'amica, quello che ho capito delle relazioni ed, in particolare, dell'universo maschile!


Certo....si potrà obbiettare che ci sono diversi Blog che trattano l'argomento......ma qui si parla di Mamme Single, categoria molto particolare e che deve agire, non solo tenendo presente il proprio benessere, ma anche quello del figlio.


Quindi, blogger che trattate l'argomento, mi scuserete se reputo il mio lavoro mirato ed originale, ma, soprattutto, finalizzato al far si che non si inneschino meccanismi dai quali, poi, è difficile uscire.


"Noi" che ne abbiamo passate tante, adesso vogliamo provare ad essere felici e, se per diventarlo, vogliamo ascoltare chi pensa di avere capito come fare e chi ha provato tecniche che hanno funzionato.....che male c'è?


Come mamme single, sappiamo quante spese inutili  affrontiamo e quanto tempo buttiamo per rimuginare su situazioni che ci hanno creato sofferenza o per correre dietro alla persona sbagliata, senza mai venirne a capo e ripetendo i soliti errori......nella speranza che, qualcuno ci appaia in sogno e ci sveli "il grande segreto"!


Il vero segreto, se permettete, ve lo svelo io:
bisogna capire dove si sbaglia ed agire in tal senso!


NON CI SONO VIE SECONDARIE.


Beh.....amiche, io non sono certo una megalomane, ma penso di avere fatto un Buon Lavoro e che, quello che vi offro sia un vero e proprio inno all'azione!


Un Grande Abbraccio
Ariel 

4 commenti:

  1. brava!!!
    l'agendadimiranda.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Sei una grandissima!
    Ho letto il tuo Manuale e concordo pienamente con te e con la gente che si è complimentata.
    ma, a parte questo, volevo dirti che mi piace proprio il genere di approccio che hai.
    Dopo avere letto un tuo articolo è impossibile sentirsi ancora giù!!!!
    Rosi

    RispondiElimina
  3. ottimo, l'ho trovata un'idea molto interessante ed intrigante quella del Manuale, bel lavoro!
    Cri

    RispondiElimina
  4. Sei davvero una persona in gamba!
    hai sempre la risposta giusta, ma come fai?
    Comunque, meno male, almeno so a chi rivolgermi.
    Bibi

    RispondiElimina

COME LA PENSI?

Post più popolari

Blog Archive

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito