Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

MAMME SINGLE......TROPPO A LUNGO?

Ciao a tutte amiche mamme single,
ieri, stavo parlando con una mia amica e della sua ultima relazione!

Dovete sapere che lei è single da un po', ed il parlare con lei, mi ha fatto riflettere su molte cose, ma in particolare su una : quando si resta single troppo a lungo ci si può prendere gusto?


Non fraintendetemi, ma credo che tutte noi, dopo la fine della nostra relazione, ci siamo crogiolate un po' nella libertà ritrovata.....e non mi riferisco a quella che serve per andare a fare baldoria in giro, ma alla libertà quotidiana (tipo : mangiarsi un panino se non ci va di cucinare, metterci i 'bigodoni' senza la paura di essere 'sorprese' dal nostro lui etc.).


Care mamme single....pare che sia questa l'abitudine alla quale si fa più in fretta il 'callo', e può trasformarsi' in una vera 'dipendenza' che può farci tentennare verso una nuova condivisione (di coppia) e di rapporto!! i


Io, vi devo dire la verità,  sono sempre stata una fervida sostenitrice dei vantaggi che, dopo il lutto iniziale, si fanno strada in questo nostro nuovo status....ma è vero anche che ci sono anche donne che non sopportano il peso della solitudine e che stanno bene solo in coppia....ma, come in tutte le cose, la cosa giusta sta nel mezzo.

E'giusto (come avevamo già detto qui ) prendersi una pausa da un relazione futura per potersi rigenerare, ma se siamo 'animali indipendenti' non dovremmo farci troppo l'abitudine (come ha fatto la mia amica) perché così, mamme single, finiremmo per perderci quelle gioie che solo in un rapporto stabile ed appag ante si possono trovare!


E voi cosa ne pensate?

Ariel
Siete anche voi delle mamme single
Scoprite come ho fatto a ricominciare con un click

Nessun commento:

Posta un commento

COME LA PENSI?

Post più popolari

Blog Archive

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito