Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

NOVITA' PER........ "l' Angolino Di Ariel "

Care mamme single,
da un po' di giorni, nella sezione che ho dedicato ai contatti con voi, mi arriva lo stesso genere di domande.....

e, dato che, credo che tutto capiti per un motivo, ho deciso di affrontare l'argomento che ha suscita tanto il vostro interesse : la fine del rapporto e la separazione.


Cosa intendo fare, quindi?


Semplice.....affronterò ogni vostra domanda, (che penso possa essere di interesse comune) dandovi una risposta (naturalmente in forma anonima) sotto forma di post e, vedremo insieme, come porre rimedio a quella cosa che vi preoccupa e che riguarda la fine della vostra relazione.


Mamme single......spero che la cosa vi sarà gradita e, nel frattempo,  potete andare all' 'Angolino Di Ariel ', pormi la vostra domanda e, magari, vedere la  risposta pe voi trasformata in un post!!!!


Io la trovo un'idea molto carina...e vedrete che piacerà anhe a voi !!!


Un bacione a tutte.


Ariel
Siete anche voi delle mamme single?
Scoprite come ho fatto a ricominciare con un click

Nessun commento:

Posta un commento

COME LA PENSI?

Post più popolari

Blog Archive

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito