Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

MI ACCONTENTO DI VEDERLO....Dall' Angolino di Ariel

Ciao mamme single,
oggi voglio rispondere ad un' amica che mi ha chiesto un parere sul fatto di 'incrociare' per caso' l'ex......

"Ariel.....Help me !!!!
Ciao, ho 38 anni, sono una mamma single e da 1 mese e mezzo è finito il rapporto con un uomo (non è il papà di mio figlio), del quale ero molto innamorata.
Sono distrutta e vivo per il momento in cui 'casualmente' lo incontro.
Ti spiego.....lavoro in un ufficio e, durante l' ora di pranzo, ho iniziato a frequentare una tavola calda (che frequenta anche  lui).
Cerco di essere sempre al top, quando lo incontro, e di scambiarci due parole, ma ieri a pranzo era con una donna ed io ci sono rimasta malissimo................P."


Care amiche, sapete già quale sarà la mia risposta, vero? (a proposito di consigli, vi ricordo che, presto, tornerà IL MANUALE PER MAMME SINGLE.......con  un' interessante novità)
.
Prima di tutto voglio svelare a P. un segreto : la relazione è finita (da quello che mi dice, suppongo per decisione del suo ex) e lui non ripone in quel panino della tavola calda, le stesse sue aspettative!!!!!


Si sta decisamente 'dando' troppo da fare,  per una persona che non è più interessata a lei!!


Va bene cercare di essere al top, ma deve cercare di farlo per una persona che conta, decisamente di più : Se Stessa!!!!


Non è mai una buona idea, mamme single, (quando un rapporto si rompe), cercare di programmare degli incontri di questo tipo, soprattutto perché l'altro non è fesso e, nella migliore delle ipotesi, sarà mosso da umana compassione e nella peggiore.......lo infastidirete!


Tant' è che, la nostra amica adesso sta male, perché l' ha visto insieme ad una donna.....ma era logico,  che prima o poi accadesse...... ed il fatto di 'controllarlo' da vicino, non porterà assolutamente a nulla......se non ad una possibile denuncia per stalking!!!!


Scherzo....(ma, comunque, fate attenzione) e, se vi trovate nella medesima situazione, ricordatevi che
per 'ricominciare' bisogna 'lasciare andare' quella parte di passato che non ci appartiene più
......all'inizio  costerà fatica non avere più il 'controllo' su di una situazione che ci fa soffrire.....
ma ben presto, mamme single, vi renderete conto che LUI SA DOVE SIETE E QUELLO CHE PROVATE, se vorrà......vi cercherà lui e, poi, la decisione sarà solo vostra.


E se non succederà ?


Avrete un motivo in più per passare 'oltre'....................anche, perché il vostro nuovo amore, non lo troverete di sicuro in quella tavola calda, mentre organizzate un'imboscata' al vostro ex !!!!!!


Un abbraccio.

Ariel
Siete anche voi delle mamme single?
Scoprite come ho fatto a ricominciare con un click

Nessun commento:

Posta un commento

COME LA PENSI?

Post più popolari

Blog Archive

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito