Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

IL Manuale Per Mamme Single: Allora?

Care amiche,
ieri abbiamo chiuso la presentazione del Manuale per Mamme Single!

Spero che, vi siate fatte un'idea di quello che rappresenta e di quello che voglio comunicarvi....

Io, sono una mamma single, esattamente come voi ed ho deciso, una volta data la fatidica svolta, di buttare "nero su bianco" i miei pensieri e quello che credo di avere capito.....degli uomini e della "nostra" situazione.

Come vi ripeto spesso, io non ho la bacchetta magica, ma, da donna, sono convinta di avere intuito determinate cose e, grazie a questo, di muovermi più agevolmente in determinate situazioni.

Ragazze.....io sono sincera, il Manuale non vi "Risolverà la vita", ma sono convinta che, al suo interno, troverete diverse spiegazioni ed anche azioni, che vi aiuteranno a capire tante cosine e ad agire di conseguenza!

Io credo che la "giusta motivazione" unita alla consapevolezza  ......possa veramente molto, se poi a questa, unite anche il fatto di avere l'opportunità di scoprire che, i problemi ed i dubbi che vi siete poste, non assillano solo voi e che, certe soluzioni sono più a portata di mano di quello che pensate......avete già compiuto il primo passo verso una consapevolezza positivita, riflettendola (volente o nolente) anche sul vostro modo di agire.

Vedete, mamme single, spesso,  ci nascondiamo dietro a quella che, comunemente chiamiamo "sfiga"......o, se abbiamo una relazione che non va, "ce la raccontiamo"......ma, così, non arriveremo mai da nessuna parte.

Mi è stato chiesto, da chi l'ha letto, perché l'ho voluto chiamare "Il Manuale per Mamme Single", dicendomi anche che, molti suggerimenti sarebbero perfetti anche per una donna non-mamma single e che.....così facendo, "restringevo il mio campo d'azione"......io, quando sento dire questo .....rido!

Vedete, lo so da sola che, certi suggerimenti si adattano a qualsiasi donna, ma io non ho scritto questo ebook a fini esclusivamente commerciali, ma, facendolo ho pensato di dare alla mia categoria...... qualcosa di "easy" e pratico che (a meno che non mi sia sfuggita la cosa, in tal caso, sono pronta a chiedere scusa ed a rettificare) non avevo ancora visto sul web.


Detto questo, colgo l'occasione per ringraziarvi dei consensi che mi avete e che mi state dando e vi ricordo che, a parte il Manuale in offerta lancio, troverete succulenti Bonus.....ma, se non l'avete ancora fatto, guardate voi stesse!

Se l'articolo vi ha interessate, vi segnalo altri link (attinenti all'argomento) che potrebbero interessarvi:

http://www.mammesinglesecrets.com/p/testimonianze-il-manuale-per-mamme.html

http://www.mammesinglesecrets.com/search/label/I%20Capitoli%20del%20Manuale

http://www.mammesinglesecrets.com/search/label/Il%20Manuale%20Per%20Mamme%20Single


Un bacione
Ariel

4 commenti:

  1. Ciao, voglio farti i complimenti perché trovo il tuo Blog molto interessante!
    Io penso che l'idea del manuale sia stata strepitosa....
    io sono una mamma single e l'idea che ci sia qualcosa scritto da una di noi che, da come scrive, si capisce che sa il fatto suo, mi entusiasma!
    Brava Ariel
    Cri

    RispondiElimina
  2. Sei una grandissima!!!
    Bea

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    è davvero interessante e, soprattutto, straripante di consigli da mettere in pratica!
    Sto stravolgendo il mio guardaroba e,stasera ho il primo aperitivo con le amiche.
    Ti farò sapere presto!
    Un bacione e un grazie.
    Lolli

    RispondiElimina

COME LA PENSI?

Post più popolari

Blog Archive

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito