Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

MAMME SINGLE: Qualche Soldino In Più?

Care mamme single,
sapete che io sono un pochino "particolare" nel senso che, sono molto curiosa ed amo sperimentare delle nuove opportunità.....soprattutto nel web!

Qualche giorno fa, mi è arrivata la mail  di un' amica  che, oltre a parlarmi dei problemi che ben conosciamo, ha toccato un tasto per me un po' dolente: come fare la mamma a tempo pieno e crearsi qualche guadagno.....

Non vi nego che è una questione che ho molto a cuore, perché è un dilemma che ho avuto anch'io...

Innanzitutto di questo argomento ne parlo ampliamente nel Manuale per Mamme Singledove vi fornisco anche una bella opportunità, ma oggi, sono qui per parlarvi di un' altra cosa!

Una lettrice, mamme single, un paio di giorni fa, mi ha indicato un sito che io, naturalmente, ho visitato subito, dove viene data la possibilità (fornendo email, password e paese) di partecipare a dei sondaggi retribuiti...e, fin qui, nulla di nuovo!

Ma......a parte che sono ben retribuiti, esistono molte "offerte" ed, ogni volta che ne completate una, basta fare click su "invia" per indicarne il completamento ed il vostro pagamento verrà messo in attesa e, poi, approvato ed assegnato a voi..... la cosa bella è che il payout minimo è veramente basso (0,01cent) e, raggiunta quella cifra veramente irrisoria, potete ritirare il vostro guadagno (mentre, solitamente, c'è un tetto minimo da raggiungere per ritirare il pagamento)

Io la trovo una bella opportunità....certo, non diventeremo ricche, ma se pensiamo al tempo che perdiamo a navigare "a vuoto", direi che è un'ottima idea per trasformare, letteralmente, il tempo in denaro!

Unica cosa che vorrei aggiungere è che, a meno che non mastichiate l'inglese, vi conviene utilizzare la funzione che hanno tutti i browser (quella per la traduzione).....ma non demoralizzatevi, perché ne vale veramente la pena e sarete d' accordo con me, quando vedrete il "cash" posto in alto nel vostro profilo, salire ad ogni offerta completata!!

Allora, vogliamo provare? cliccate qua

Un Abbraccio
Ariel

Nessun commento:

Posta un commento

COME LA PENSI?

Post più popolari

Blog Archive

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito