Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

Il Manuale per Mamme Single....Uno Stimolo ad Agire

clicca qui
Amiche mamme single,
oggi stavo pensando al Manuale e mi chiedevo "Perché?"......

perché sta diventando un caso?
....e perché le mamme ne sono così attratte?

Quanti perché.....dalla sua autrice!!

No, non lo voglio sminuire (anche perché sono certa della qualità del prodotto), ma solo fare una piccola riflessione.

Quando l'ho scritto l'ho fatto con la consapevolezza di condividere tante cose (quelle vissute e quelle che ho capito), essendo certa che, i passi da me compiuti e che vi illustro minuziosamente, sarebbero serviti a qualcun'altra.

Ebbene, non mi sono sbagliata affatto, ma lo stupore deriva dalla voglia che ho riscontrato comune a molte di voi di Ricominciare.

La stessa voglia che vi fa cercare nei blog che trattano l'argomento!

Io vi ammiro per questo, mamme single,  perché è senza ombra di dubbio questa voglia che vi permetterà di "fare il salto".

Solo il fatto di riuscire a mettervi in discussione è un segno che, siete predisposte a cambiare e ad  agire.

Come detto miriadi di volte, qualunque sia stata la vostra esperienza, la possibilità che avete davanti è soltanto una: Andare Avanti e, per farlo, bisogna avere l'umiltà e, contemporaneamente, la forza di vedere come realmente siamo e di ammettere dove abbiamo sbagliato....

perché, credetemi se vi dico che, qualunque e comunque sia stato il vostro ex.......qualcosina avete sicuramente sbagliato anche voi (magari nel sopportare o forse nell'accettare di essere sminuite.....oppure, semplicemente, a intestardirvi su di un uomo che non vi amava quanto voi)...vedete, anche se posso sembrarvi antipatica vi devo dire che, dove ci  sono determinati comportamenti ....c'è anche qualcuno che accondiscende in modo eccessivo.

Certo....è normale che si cerchino di sopportare determinate situazioni se ci sono dei figli, ma a tutto c'è un limite!

Comunque, mamme single, adesso, non ha importanza, perché avete iniziato a capire che ora è su di voi e sulla vostra felicità che dovete investire....cercando di non replicare lo stesso copione e di ottenere tutto quello a cui avete diritto e, tra le cose da non scordare c'è la felicità.

Un Abbraccio
Ariel

Post più popolari

Blog Archive

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito