Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

MAMME SINGLE: Auguri!!!!

Care mamme single,
oggi, volevo prendermi una pausa dai soliti post ed augurare un mondo di Auguri a tutte voi!

Per molte di noi, forse, non sarà un giorno completo.....nel senso che, magari, il nostro bimbo sarà dal papà per il week end!

Beh, questo è uno degli inconvenienti della "nostra" situazione....e molte , per questo motivo, avranno festeggiato prima (come ho fatto io) ma sappiamo, comunque, che la lontananza fisica non equivale a quella del cuore!

Prima di diventare mamma, non mi rendevo conto della bellezza di questa festa, ma adesso penso che sia quella che "sento" di più.

A differenza di altre ricorrenze, non è nemmeno tanto consumistica, nel senso che basta un fiorellino o un'azalea (sapendo, tra l'altro che comprandola facciamo del bene) per riempire il cuore di gioia...perché, in questo caso, è davvero il gesto che conta, perché quel "gesto" è compiuto dalla persona che ci è più cara al mondo.....e che per noi, rappresenta il regalo più grande!

Un augurio speciale anche alle mamme che non ci sono più accanto.....ma che, da dove si trovano, continueranno a vegliare su di noi!

Il mio augurio, mamme single, è rivolto davvero a tutte, ma specialmente a "noi" che ogni giorno ci troviamo ad affrontare mille conflitti ed a lottare perché i nostri figli crescano nella totale serenità, sperando che il nostro "incidente di percorso"non pesi oltremodo nella loro vita!

Auguri!



1 commento:

  1. Grazie!
    hai centrato il punto....oggi sono sola e il mio bambino è dal papà.
    La cosa che mi rende triste è che, nonostante i rapporti tra di noi siano molto civili, non ha pensato a farmi fare gli auguri dal nostro bambino.
    Forse, non ci pensa alla gioia che mi darebbe anche solo una telefonata....farò come le altre volte: ci passerò sopra!
    Auguri Ariel e un bacione

    Sonia

    RispondiElimina

COME LA PENSI?

Post più popolari

Blog Archive

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito