oggi, volevo prendermi una pausa dai soliti post ed augurare un mondo di Auguri a tutte voi!
Per molte di noi, forse, non sarà un giorno completo.....nel senso che, magari, il nostro bimbo sarà dal papà per il week end!

Prima di diventare mamma, non mi rendevo conto della bellezza di questa festa, ma adesso penso che sia quella che "sento" di più.
A differenza di altre ricorrenze, non è nemmeno tanto consumistica, nel senso che basta un fiorellino o un'azalea (sapendo, tra l'altro che comprandola facciamo del bene) per riempire il cuore di gioia...perché, in questo caso, è davvero il gesto che conta, perché quel "gesto" è compiuto dalla persona che ci è più cara al mondo.....e che per noi, rappresenta il regalo più grande!
Un augurio speciale anche alle mamme che non ci sono più accanto.....ma che, da dove si trovano, continueranno a vegliare su di noi!
Il mio augurio, mamme single, è rivolto davvero a tutte, ma specialmente a "noi" che ogni giorno ci troviamo ad affrontare mille conflitti ed a lottare perché i nostri figli crescano nella totale serenità, sperando che il nostro "incidente di percorso"non pesi oltremodo nella loro vita!
Auguri!
Ariel e Il Manuale per Mamme Single
Grazie!
RispondiEliminahai centrato il punto....oggi sono sola e il mio bambino è dal papà.
La cosa che mi rende triste è che, nonostante i rapporti tra di noi siano molto civili, non ha pensato a farmi fare gli auguri dal nostro bambino.
Forse, non ci pensa alla gioia che mi darebbe anche solo una telefonata....farò come le altre volte: ci passerò sopra!
Auguri Ariel e un bacione
Sonia